CNA CITTADINI

Tutti coloro che hanno “in tasca” una tessera della CNA (CNA Associazione, CNA Pensionati e CNA Cittadini) potranno usufruire di sconti ed agevolazioni qualora si rivolgano, per servizi e prestazioni, ad aziende associate alla CNA che avranno aderito al progetto. Gli sconti e le agevolazioni, (in percentuale, su un determinato prodotto, in un determinato periodo dell’anno) dovranno essere garantite dall’impresa a tutta la clientela associata al “Sistema CNA” che dovrà semplicemente esibire la tessera CNA.  Le imprese che aderiranno entreranno a far parte di un portale nazionale CNA totalmente GRATUITO per le aziende in regola con l’adesione associativa, e verranno elencate e proposte anche su specifiche APP per dispositivi Mobili (Android, Apple).

VANTAGGI PER I CITTADINI CNA

  • Sconti dedicati in tutta Italia: Il Socio CNA Cittadini usufruisce di tutta la rete di imprese associate alla CNA, su tutto il territorio nazionale, che mettono a disposizione la loro grande professionalità e le loro capacità imprenditoriali a prezzi agevolati, e con offerte periodiche, dedicate esclusivamente ai possessori della CNA Cittadini Card.
  • Controllo degli acquisti: Il Socio CNA Cittadini ha a disposizione il sito www.cnacittadinicard.it che contiene tutte le imprese che aderiscono al progetto. Puo’ quindi con grande facilità ricercare ciò di cui ha bisogno. All’interno del sito c’è la parte a lui riservata, dove può controllare i suoi punti, le imprese di cui è follower e quelle dove ha effettuato degli acquisti.
  • Offerte Last Minute dedicate: Il Socio puo’ diventare follower di una o piu’ imprese e ricevere da queste, sulla APP del suo dispositivo mobile, i messaggi con le offerte a lui dedicate.
  • Ricerca su App geolocalizzata: Il Socio puo’ scaricare, gratuitamente, la APP di ricerca geolocalizzata, per sapere dove sono le imprese di cui necessita. Anche la APP ha una parte riservata dove il Socio può controllare le sue transazioni.
  • Vetrofania CnaCittadini Point: Il Socio riconosce un’impresa associata anche dalla vetrofania esposta con il logo ‘CNA Cittadini Point’

VANTAGGI PER LE IMPRESE CNA

  • Adesione gratuita: Diventare CNA CITTADINI POINT per entrare nel circuito degli esercizi che offrono prodotti o servizi in convenzione a tutti i possessori CNA CITTADINI CARD è gratuito!
  • Nessun pos dedicato! Non è necessaria alcuna apparecchiatura aggiuntiva, perchè il “POS” per leggere le tessere CNA CITTADINI CARD è il vostro smartphone in cui installerete la APP gratuita dedicata alle imprese. La lettura potrà avvenire “contactless” tramite NFC oppure con QRCODE in modo semplicissimo!
  • App dedicata al punto vendita: La stessa APP installata sul vostro smartphone vi permetterà di controllare gli acquisti effettuati da ogni possessore di CARD ed inviare a tutti i vostri acquirenti “follower” offerte dedicate last minute.
  • Nuovi clienti o clienti fidelizzati? Essere inseriti nel portale nazionale CNA CITTADINI CARD ed elencati in maniera geolocalizzata dalla APP per i cittadini, vi permetterà di essere contattati da nuovi clienti. Se invece vorrete distribuire la CARD ai vostri clienti affezzionati potrete comunicare immediatamente con loro con offerte dedicate.
  • Vetrofania CnaCittadini Point: La CNA offre alle Imprese aderenti una vetrofania per renderle immediatamente riconoscibili come Imprese Associate CNA Cittadini.