TARIFFE SIAE 2017

Convenzione CNA-SIAE – Tariffe 2017 per le imprese associate relativamente a:

Musica d’Ambiente, Trattenimenti musicali senza ballo (già Concertini), Trattenimenti danzanti, Centri fitness, Musica d’ambiente su automezzi pubblici.

Cari IMPRENDITORI,

a margine della pagina le comunicazioni inviate dalla SIAE relative alle imprese artigiane e piccole e medie imprese associate alla CNA per l’anno 2017 (le tariffe rimangono invariate rispetto al 2016).

Per quanto attiene alla determinazione dei compensi diritto d’autore per la diffusione come musica d’ambiente in pubblici esercizi, bar e ristoranti, si allega il nuovo accordo siglato a novembre 2016 tra CNA e SIAE, che  riconosce a CNA una riduzione del 15% sui compensi di cui all’articolo 4.

Il pagamento come di consueto deve essere effettuato entro il 28 di febbraio p.v. vi ricordiamo che per fruire della convenzione le imprese dovranno eseguire i versamenti in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE che trovate presso i nostri uffici, in una quantità minima di 400 al costo di 200 Euro, comprese le spese di spedizione.

Vi rammentiamo che le aziende interessate a tale adempimento sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività, come descritto nell’oggetto.

Per ulteriori informazioni, contattare i nostri uffici.

Accordo CNA-SIAE: 2016 – Accordo CNA SIAE Musica d’Ambiente in pubblici esercizi

Related Posts