La presidenza

franco2 Il presidente della CNA Cosenza è Francesco Rosa. Il Presidente ha la rappresentanza politica della CNA Territoriale. Ha il potere di impulso e vigilanza sul buon andamento della CNA Territoriale. Il presidente resta in carica per quattro anni e per non più di due mandati pieni e consecutivi, inoltre è membro di diritto dell’Assemblea e della Direzione della CNA di Cosenza.

Francesco Rosa imprenditore impegnato nel settore agroalimentare è stato riconfermato il 23/07/2017 .

E’ anche componente della direzione Nazionale di  CNA Giovani Imprenditori. Tale raggruppamento rappresenta la dimensione giovane dell’Associazione: gli imprenditori “under 40″ che hanno in comune l’intraprendenza, l’apertura al cambiamento, il dinamismo e la sensibilità verso tematiche politiche, economiche e sociali che investono l’artigianato e la piccola e media impresa.

Vice presidente della Camera di Commercio di Cosenza.

La Presidenza nominata dalla  Direzione è composto da Walter Parisi (Impiantista), Capecchi Gianpiero (Comunicazione), Turano Francesco (Grazfica e Comunicazione), Citino Francesco ( Presidente Impiantisti CNA Cosenza), Binetti Danilo ( Presidente Impiantisti Ascensoristi CNA Cosenza), Garofalo Anna (Alimentarista), Scalzo Antonello ( Presidente CNA Benessere e Sanità), De Vuono Peppuccio ( Presidente CNA Edili)

Scrivi al presidente:  presidente@cnacs.it   

Il presidente riceve di mercoledì e di venerdì pomeriggio previo appuntamento.

Per fissare un appuntamento:     scrivi a : carmela.turco@cnacs.it oppure telefona 09841780293