GIORNATE DI FORMAZIONE NUOVO CATASTO IMPIANTI TERMICI REGIONE CALABRIA

Gentilissimi associati, finalmente ci siamo!!!!

A giorni, partiranno le giornate di formazione per la gestione del nuovo catasto impianti termici della Regione Calabria (ex CITOL).

A tal proposito, due precisazione da fare:

 

  • GIORNATE DI FORMAZIONE:  La formazione si svolgerà in due giornate formative, da 200 persone, per un massimo di 400 totali. Le ditte che già si sono iscritte al Nuovo Catasto, hanno ricevuto comunicazione tramite PEC dalla Regione Calabria, sui nominativi, sulle giornate di formazione e sulle date e l’ora.  Chi invece non è iscritto all’albo e non ha ricevuto comunicazione, può inviare via mail al seguente indirizzo: carmela.turco@cnacs.it, il modulo di iscrizione alla formazione che vi trasmetto in allegato, sarà nostra cura  inviarlo in regione per farvi inserire nelle suddette giornate di formazione, entro e non oltre l’ 8 Settembre 2016. La formazione si svolgerà a Cosenza il 13 settembre e a Catanzaro il 14 Settembre  secondo le iscrizioni inviate, vi comunicheranno la sede del corso
  •  PERSONALE DA FORMARE: E’ importante ricordarvi e sottolineare che al corso dovrà partecipare, chi materialmente opera sul PC e sulla piattaforma del nuovo Catasto e con un massimo di due persone per Ditta.

 

 

Alla fine della pagina potete scaricare il modulo di iscrizione per il Corso di Formazione e il comunicato della Regione Calabria.

 

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

MODULO DI ISCRIZIONE AL CORSO

 

comunicato sito finale

Related Posts