CONVENZIONI: FATA ASSICURAZIONI E CNA COSENZA

CNA Cosenza, per aumentare e migliorare i molteplici servizi che già rivolge ai propri iscritti, ha sottoscritto un importante accordo con il gruppo assicurativo FATA.

Molti i vantaggi esclusivi e le condizioni di favore che CNA Cosenza farà riservare ai propri associati e ai loro familiari, a partire dall’innovativa polizza Multiveicolo, soluzione ideale per assicurare con un unico contratto tutti i veicoli aziendali o familiari.

Con la Multiveicolo, grazie alla convenzione siglata da CNA Cosenza, FATA Assicurazioni omaggia nella polizza anche gli infortuni del conducente per le autovetture, la garanzia collisione con veicoli non assicurati e la copertura dei danni per l’urto con animali selvatici (in presenza della garanzia collisione).

Sconti da non credere e garanzie aggiuntive a tutela dell’assicurato, senza alcun aumento di premio. Ma anche tante soluzioni assicurative per artigiani, commercianti, imprenditori agricoli e piccole industrie, sia a copertura dei rischi legati all’attività produttiva, sia a tutela della persona e del patrimonio.

Oltre gli uffici di Cosenza della CNA, per ricevere tutte le informazioni necessarie, richiedere preventivi gratuiti o prendere un appuntamento con un consulente dedicato di FATA Assicurazioni, è possibile contattare l’Agenzia Generale (sede di Cosenza in Via Riccardo Misasi, 83) ai numeri: 0984.214000984.791532 oppure con comunicazione per mail all’indirizzo: evacribari@fatacosenza.it

Link: : http://www.fata-assicurazioni.it/agenzia/25-cosenza/

 

banner_lettera_AVVISI_IT_rev                                        0001

Related Posts