CNA incontra candidati alle regionali e comunali per contribuito sostegno PMI

La CNA di Cosenza, nella persona del neo eletto Presidente Francesco Citino e tutti i vertici afferenti alla confederazione, a partire dal lunedì prossimo 13 settembre, avvierà degli incontri ufficiali con i candidati alle prossime elezioni comunali del territorio, partendo da Cosenza. Non solo, CNA Cosenza ha deciso di avere dei confronti anche con i candidati alla presidenza della Regione Calabria e i candidati al Consiglio regionale.
L’obiettivo di CNA è quello di presentare istanze e mettere a conoscenza i futuri rappresentanti della politica calabrese, sia comunale che regionale, in merito alle problematiche che vivono le piccole e medie imprese del territorio, rappresentate dalla CNA.

“Anche noi di CNA intendiamo offrire il nostro contributo alla politica e dunque alla comunità, perché insieme, attraverso il dialogo e l’aggregazione si può ripartire” queste le parole del presidente Francesco Citino. “Noi – continua Citino – vogliamo tutelare le piccole e medie imprese, che soprattutto nell’ultimo periodo legato alla pandemia hanno vissuto importanti affanni economici. Per tale ragione chiediamo ai candidati di essere ascoltati e insieme trovare strategie di ripresa”.

Related Posts