Cna e Laboratorio Gamma di Cosenza: una convenzione per la sicurezza delle imprese

La CNA da sempre sostiene ed è a fianco delle imprese e dei suoi associati. Per questo motivo, e in vista del gravoso periodo pandemico, ha scelto di tutelare le aziende, stipulando una convenzione con il laboratorio di analisi cliniche Gamma di Cosenza, per poter effettuare tamponi a condizioni particolari e naturalmente convenienti.

Chi può usufruire di questa convenzione

È per questo che, qualunque cittadino in possesso della tessera socio CNA, o regolarmente iscritto al Patronato o al CAF, ma anche i pensionati, potrà disporre di un prezzo di 25 euro a tampone, più un ulteriore sconto del 15 % su altre tipologie di analisi cliniche.
Per quanto riguarda invece le aziende, iscritte alla CNA, il prezzo del tampone sarà di 30 euro, sempre affiancato ad uno sconto del 15% su ulteriori analisi.

 

A fianco delle imprese e dei cittadini per superare l’emergenza

Attraverso iniziative come questa, Cna dimostra di essere a fianco di imprese, pensionati e cittadini. Questa fase di emergenza sanitaria ed economica, richiede interventi di carattere straordinario a sostegno di imprese e lavoratori, e pone di fronte anche a rilevanti interrogativi su quello che sarà il futuro del mercato del lavoro italiano e, in particolare, sul ruolo che le politiche attive del lavoro potranno e dovranno giocare.

Attraverso piccole ma significative iniziative, CNA dimostra di porre al centro delle iniziative e delle azioni che verranno poste in essere oggi e nei prossimi mesi, l’impresa e il cittadino, che già vivono un momento di enorme difficoltà.

Related Posts