CNA Cosenza incontra candidato al Consiglio regionale Antonio De Caprio

La CNA Cosenza con i suoi vertici ha incontrato Antonio De Caprio candidato alle regionali con Occhiuto presidente, nell’ambito delle riunioni che da due settimane circa la confederazione sta tenendo con i candidati alle elezioni regionali e a quelle comunali.

Si è discusso sull’importanza del puntare tutto sul territorio calabrese partendo dalle nostre fonti primarie, cercando di valorizzare quanto più possibile la tradizione e la cultura nostrana che da sempre è stata fulcro dell’economia della regione.

Bisogna ascoltare le esigenze dei piccoli e grandi imprenditori, spiega il candidato, al fine di poter sviluppare un piano di ripartenza che miri realmente ad aiutare le aziende. Il settore primario è quella fetta che la Calabria dovrebbe interamente sviluppare, scovando le mancanze e le perdite che indeboliscono il lato produttivo. Pienamente soddisfatti i vertici del CNA di Cosenza, con a capo il presidente Francesco Citino, che hanno accolto con grande entusiasmo le proposte del candidato, rifugiando in esso la speranza e la fiducia di una reale e pronta ripresa della macchina economica della Calabria.
Antonio De Caprio, ha raccolto in sede di riunione, suggerimenti e informazioni, ribadendo più volte la sua vicinanza alla CNA e alle aziende che tutti i giorni sono supportate dalla stessa.

Related Posts