CNA Benessere e Sanità

 

Da settembre è attiva l’Unione  “Benessere e Sanità” della CNA della provincia di Cosenza.

Tale unione racchiude tutte le imprese e i professionisti la cui attività è riferita alla cura del corpo e della persona. Un settore che consente alla CNA di evolversi e di fornire servizi ad una rappresentanza settoriale oggi molto vasta e ce non può limitarsi ad una singola categoria economica e professionale.

Le nuove esigenze che la collettività esprime in termini di qualità della vita, pongono la necessità di proporre soluzioni più complesse e articolate che riguardano, per le nostre competenze non solo il pianeta benessere anche la sfera sanitaria non medica. Si tratta di una molteplicità di servizi, trattamenti e prestazioni che spaziano in ambiti diversificati ma riconducibili tutti alla giusta e diffusa aspirazione al benessere, alla saluta, alla serenità.

La CNA Cosenza, ampliando i servizi offerti, si è posta l’obiettivo di fornire strutture e strumenti al passo con le esigenze delle aziende, degli operatori degli utenti, garantendo alle categorie rappresentate, tutela, promozione, riconoscimento, valorizzazione.

“Benessere e Sanità” sarà interlocutore della Regione, della Provincia, dei Comuni, dei Sindacati dei lavoratori, della Camera di Commercio, per tutte le problematiche settoriali.

A CNA Benessere e Sanità aderiscono le imprese dei settori:

Odontotecnici

Podologi

Ottici

Ortopedici

Case di Cura

Estetica

Acconciatura

Fitness

Attività Connesse e Affini

 

Riferimenti:

Presidente Provinciale Unione CNA Benessere e Sanità

Dr. Antonio Scalzo

email: scalzoantonello@libero.it

Related Posts