Binetti presidente dell’Unione ascensoristi della CNA Cosenza. Rosa e Valente: «Competenza e cultura del lavoro nel solco della nostra mission»

 

COSENZA martedì 8 novembre 2016 Danilo Binetti presidente dell’Unione ascensoristi della CNA Cosenza.  Il Ceodell’omonima impresa rappresenta al meglio la mission e la visione strategica di Francesco Rosa, presidente della CNA (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) Cosenza.  Nel corso dell’assemblea è stata, all’inizio dei lavori, istituita l’Unione ascensoristi. Fra i temi all’ordine del giorno il rapporto con i fornitori, le difficoltà di accedere al credito bancario, la disciplina dei contratti e le convenzioni con le assicurazioni.

«Danilo Binetti – affermano Francesco Rosa e Giulio Valente, rispettivamente presidente e direttore della CNA Cosenza –  ha lavorato all’estero e accumulato un bagaglio di esperienze di grande valore. La CNA Cosenza sta costruendo un gruppo di professionisti formato da persone come Danilo, che incarnanocompetenza, professionalità e cultura d’impresa. A lui auguriamo buon lavoro».

 

Related Posts