Bando per la concessione di contributi in conto interessi su microfinanziamenti concessi da banche

Sul sito www.cs.camcom.it è attivo il  “Bando per la concessione di contributi in conto interessi su microfinanziamenti concessi da banche”.

La domanda di concessione del contributo deve essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite posta elettronica certificata (PEC) in forma di documento informatico non modificabile (pdf) sottoscritto digitalmente dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa richiedente, all’indirizzo PEC della Camera di Commercio di Cosenza: cciaa@cs.legalmail.camcom.it , indicando nell’oggetto del messaggio “Bando contributi in conto interessi”. Saranno ritenute ammissibili esclusivamente le domande di contributo inviate dalla casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’impresa richiedente, quale risulta dal Registro delle Imprese.

Ai fini della tempestività dell’invio farà fede l’ora e la data risultante dalla ricevuta di invio del messaggio.

Le domande di concessione del contributo devono essere presentate a decorrere dalle ore 09.00 del giorno 01/12/2014 fino alle ore 12.00 del giorno 15/12/2014.

Le domande inviate prima delle ore 09.00 del giorno 01/12/2014 e dopo le ore 12.00 del giorno 15/12/2014 non saranno prese in considerazione.

 

Related Posts