ARTIGIANCASSA POINT

logo artigiancassa

Da oltre 50 anni Artigiancassa sostiene il settore dell’artigianato e PMI, gestendo i fondi pubblici destinati ad agevolare i finanziamenti, con un’importante  funzione di sviluppo per tutto il settore.

Oggi offre servizi finanziari specifici per l’artigianato e Pmi, contando su uno dei più importanti e solidi gruppi bancari  internazionali, BNP Paribas e BNL. Conosce bene  le esigenze e le specificità del mondo delle PMI, attenzione rafforzata dalla presenza delle tre principali confederazioni artigiane CNA, CASA E CONFARTIGIANATO, quali azionisti e partner.

Artigiancassa opera oggi attraverso i Point ubicati nelle sedi delle Associazioni e Confidi. Grazie alla burocrazia ridotta al minimo e a sistemi informatizzati all’avanguardia fornisce risposte   in tempi brevissimi o immediati. Grazie infatti a questa grande innovazione gli interessati  possono  recarsi direttamente presso gli sportelli dell’associazione e richiedere direttamente, senza recarsi in banca, il finanziamento. Grazie alla piattaforma informatica (Web Application) è possibile  richiedere il prodotto più rispondente alle esigenze dell’impresa ed avere in tempi brevissimi  una risposta definitiva.

Artigiancassa offre una vasta gamma di Finanziamenti a breve e medio/lungo periodo: fido di c/c, scorte, investimenti, ecc. applicando tassi  e condizioni  veramente competitivi.

Per informazioni:
Marialuisa Dedato
0984/21376
Email: mluisacna@alice.it